La Fondazione ITS Biotecnologie per il Piemonte riapre, con il presente provvedimento, il periodo di validità per la raccolta delle domande di ammissione limitatamente ai corsi di seguito elencati, per i quali sono ancora disponibili gli ultimi posti:
1) Applicazioni industriali biotech per l’economia circolare, la sostenibilità e i materiali innovativi
Tecnico Superiore per le produzioni circolari della chimica verde e dei materiali innovativi.
Sede di riferimento: COLLERETTO GIACOSA (IVREA)
2) Applicazioni digitali per le biotecnologie e il biomedicale (Life Sciences 4.0)
Tecnico superiore per la digitalizzazione e l’applicazione delle tecnologie abilitanti nelle biotecnologie e nel biomedicale.
Sede di riferimento: COLLERETTO GIACOSA (IVREA)
3) Gestione impianti industriali chimico-biotecnologici
Tecnico Superiore per la gestione e la manutenzione di impianti chimici, biochimici, chimico farmaceutici e biotecnologici.
Sede di riferimento: TORINO
4) Product & Sales Specialist in ambito chimico-biotecnologico e biomedicale
Tecnico Superiore per la gestione tecnico-commerciale e la customizzazione dei prodotti dell’industria biotecnologica e chimica.
Sede di riferimento: TORINO
Le domande di ammissione potranno essere presentate, secondo le modalità indicate all’art. 8 del Bando a partire da lunedì 28 ottobre 2024.
La valutazione delle candidature avverrà durante tutto il periodo di apertura del Bando. La Commissione procederà all’esame delle candidature secondo l’ordine cronologico di ricevimento delle stesse, al fine di agevolare l’inserimento dei candidati selezionati nel gruppo classe e il recupero delle ore di formazione già svolte fino alla data di inserimento. Visto il limitato numero di posti disponibili, la selezione si concluderà al loro esaurimento anche prima della data di scadenza del presente bando. Si consiglia pertanto di presentare la propria candidatura senza attendere il termine del 28 novembre 2024.
Scarica il Bando di selezione e i moduli da compilare: