La Fondazione ITS Biotecnologie riapre i termini per la presentazione delle candidature per l’assegnazione degli incarichi di docenza per il biennio 2017/2019 relativi ai corsi:
1) SEDE DI IVREA:
Tecnico superiore per la produzione di apparecchi diagnostici, terapeutici e riabilitativi – sviluppo e manutenzione apparecchi biomedicali e applicazioni di informatica biomedica
2) SEDE DI NOVARA:
Tecnico superiore per la ricerca e lo sviluppo di prodotti e processi a base biotecnologica – Formulazioni chimiche applicate alle scienze della vita
La nuova scadenza è fissata per giovedì 5 ottobre 2017, ore 17:00. Si prega di prendere visione dell’avviso e dei relativi allegati, nonché di procedere con la formalizzazione della candidatura secondo le modalità previste.
Le sessioni di selezione dei candidati alle docenze e codocenze, le cui domande siano pervenute o entro la scadenza del 15 settembre oppure entro la scadenza del 5 ottobre, avranno avvio a partire da lunedì 9 ottobre pomeriggio. I candidati saranno convocati via mail per i colloqui.
I tempi, le modalità e i compensi per le prestazioni di docenza saranno esplicitati nel corso della selezione.